venerdì 25 febbraio 2011

.. problemi in vista...

Da quanto tempo non entro qui a raccontarvi cosa combino..Eravate rimasti al momento in cui ero partita con Alex per Genova e sono ancora qua...A capodanno ci siamo divertiti un mondo e le vacanze le ho passate un po’ a portare Alex a visitare la mia città e un po’ nel negozio dei miei genitori... ma....come al solito è andata male...Indovinate un po’ dove si trova il loro negozio???? si -.- proprio a fianco a Palazzo Ducale, dove il 24 gennaio si è verificato un episodio spiacevole ..
Noi eravamo dentro al palazzo per visitare una mostra fotografica, quando improvvisamente abbiamo sentito una folla urlante che col delirio in corpo cercava di scappare. Non riuscendo a capire cosa stesse succedendo abbiamo seguito le persone e abbiamo scoperto che si trattava di una rapina di gioielli esposti!!! Eravamo veramente tanti a questa mostra e ci è voluto un po' di tempo prima che gli investigatori prendessero i nominativi di tutti! Io ero molto agitata e mi sono tranquillizzata un po’ grazie al mio Alex e ad una ragazza venuta dalla Turchia di nome Anna con cui ho parlato un po’! Devo dire che mi sono trovata molto a mio agio con lei , anche perché ho avuto la netta sensazione che provassimo le stesse emozioni! Poche ore dopo siamo stati chiamati in questura e gli agenti ci hanno fatto numerose domande. In quelle ore interminabili d'attesa, ho conosciuto un ragazzo di nome Frank Cooper. E’ di Londra ma, come noi, era al Palazzo Ducale ed era stato convocato lì come testimone...
a presto..
un bacino :)

Nessun commento:

Posta un commento