martedì 8 marzo 2011

.. TUTTI IN QUESTURA...

Ciao a tutti.. dopo l’episodio avvenuto il 24 gennaio sono successe un po’ di cose!!
Mi hanno richiamata in questura alla sera alle 20, non me lo aspettavo proprio; sì che ci avevano detto di non lasciare la città, però...
Prima di andare in questura ho provato a chiamare Frank, il ragazzo che avevo conosciuto giorni fa, mi aveva lasciato il cellulare e allora ho approfittato: anche lui era diretto là!
Abbiamo passato alcune ore insieme in questura e ci siamo conosciuti un po’. Anche lui è arrivato a Genova dopo aver fatto un lungo viaggio da Londra!!!
E’ davvero un ragazzo simpatico.. Verso le 21 ci hanno riuniti in una stanza, c’erano molti giovani, abbiamo subito riconosciuto Christian e Anna, i due ragazzi di Istanbul.
Erano anche loro molto stupiti e un po’ spaventati come me!!
Loro però non conoscevano ancora Frank, così li abbiamo presentati e abbiamo passato la serata insieme! Certo non nel migliore dei luoghi. Comunque la polizia era gentile soprattutto con me che ero un po' spaventata.
Ad un tratto Frank decide di rassicurarmi e dice: "ma dai Martina, non ti preoccupare!" e gli risponde un'altra ragazza, che si chiama Martina anche lei.
Chiarito il malinteso abbiamo conosciuto lei e il suo fidanzato, un italo-francese davvero forte che fa il ballerino e un amico occasionale di Roma, Luca , che li per li' stava un po' sulle sue ma poi avremmo capito che era proprio un bel tipo.
Alle 23, ormai quasi notte , siamo usciti dalla questura e ci siamo ritrovati con Alex. Luca ha detto: cosa dite? Festeggiamo la nostra liberazione con una pizza in piazza delle Erbe?
L’ultima cena nella mia bella Genova.. e' stato uno spasso passarla insieme a queste nuove conoscenze! Vi raccontero'...

Domani, sempre che non succeda qualche altro inconveniente, ripartiremo per Berlino e ritorneremo alla solita vita!!
P.S.:devo dire però, che oggi è stata una giornata, anche se massacrante, molto speciale.. una giornata passata in modo diverso.. e con persone che non sarà facile rivedere purtroppo.. chi viene da Istanbul, chi da Londra e noi da Berlino.. sarà davvero difficile.. ci sentiremo comunque presto attraverso skype.. e forse ad aprile con Alex andiamo a trovare Jeremie.. non vedo l’oraaaa!!!

Nessun commento:

Posta un commento