domenica 21 novembre 2010

La giornata prima del grande incontro!!

Ehi ciao!!  
Non potete capire quanto sono emozionata!! Sapete il perchè?? Domani è lunedì ed il grande giorno.. perchè per tutta la settimana mi hanno assegnato un gruppo di 20 ragazzi italiani provenienti da regioni diverse che vengono a visitare Berlino ovvero a conoscere la Berlino itinerante... Ho una grossa responsabilità adosso e non ci crederete ma oggi ho passato tutta la giornata a ripassare tutto ciò che poi dovrò spiegare... Mi sono pure preparata il dicorso da fare domani mattina alle 8.30 alla stazione binario S5...si lo so sono abbastanza malata per fare delle cose del genere..=) ma ci tengo molto al mio lavoro e quindi voglio che vada tutto al meglio!!
Ora proverò ad andare a dormire (dovrò prendere un po' di camomille =))
Buona notte bacione a domani (vi farò sapere com'è andata la mia giornata)

4 commenti:

  1. Che emozione Martina! Una vita completamente nuova! Facci sapere com'è andato il tuo primo giorno di lavoro...

    RispondiElimina
  2. Sono sicuro che sarai bravissima! Vogliamo sapere tutto, anche eventuali imprevisti!

    RispondiElimina
  3. Beh, in effetti una che fa un discorso al binario di una stazione deve essere assai convincente. :)
    In Bocca la lupo per domani e complimenti per il tuo Blog. Tienici aggiornati.

    RispondiElimina