martedì 23 novembre 2010

Quando arrivano le brutte notizie....

buonasera a tutti....
Beh direi che già il titolo dice tutto..
A dire la verità la giornata è cominciata benissimo.. ho portato i ragazzi a visitare la città..ci siamo divertiti.. ho anche incontrato un ragazzo molto carino.. =)
Ma purtroppo.... le giornate non finiscono sempre come iniziano.. Oggi mi ha chiamato mia madre... vuole che interrompa la mia vita qui per tornare a Genova... da lei e da mio padre...mi ha detto che hanno bisogno di me sia a casa che al lavoro.. perchè senza di me fanno fatica ad andare avanti in negozio... ma non posso, non voglio... dopo tutta la fatica che ho fatto per avere una vita così dovrei tirarmi indietro e mollare tutto??!!!! sono in crisi aiutoooo..
chiunque abbia consigli da darmi sono ben accetti eh..
Gute Nacht .. süße Träume .. Küsse..

5 commenti:

  1. Forza Martina, non mollare! Sei appena arrivata e ti stai ancora ambientando...com'è possibile che tu debba già tornare? Parla con i tuoi, vedrai che capiranno! Facci sapere...

    RispondiElimina
  2. I genitori fanno fatica ad accettare che i figli si allontanino da casa... lascia trascorrere un po' di tempo prima di prendere una decisione. Ciao tienici informati.

    RispondiElimina
  3. Dai Martina, hai cominciato una nuova avventura e non puoi mollare proprio ora che cominciavi ad ambientarti.. Parla con i tuoi e cerca di far capir loro quello che vuoi veramente! Facci sapere.

    RispondiElimina
  4. si si grazie a tutti... sto riflettendo molto su quella telefonata, vi farò sapere al più presto novità a decisioni....Bacio!!

    RispondiElimina
  5. resisti e tieni duro!! se la tua vita li a Berlino ti piace non deve rinunciarci per nessun motivo!! Aspettiamo buone notizie;)
    Frank

    RispondiElimina