lunedì 29 novembre 2010

Ora piccole e nuove conoscenze!!

Ciao ragazzi!! Non sapete che serata divertente e spensierata ho passato ieri... aprite bene le orecchie che vi racconto....=) Sono uscita con dei miei colleghi (perchè ne avevo bisogno) e siamo andati a berci qualcosa al Bussy Cowboy Club', uno dei locali più  frequentati dai giovani ,vi consiglio di andarci in quanto è un locale tranquillo ma allo stesso tempo c’è un atmosfera elettrizzante grazie anche alla musica. Fino a pochi anni fa si chiamava semplicemente Bussy bar, si suonava house o techno, ma dal 2007 è diventato un locale dove si suona jazz, rock, punk, soul, funk, country. Il pubblico è molto eterogeno e l'atmosfera è decisamente coinvolgente. La posizione davvero centrale tra i quartieri di Mitte e Prenzlauer Berg lo rende una meta obbligatoria per tutti.. Mentre eravamo lì che scherzavamo facciamo conoscenza con un altro gruppo di giovani perchè un mio amico, sbadato, ha versato per sbaglio il cocktails su uno di loro... Ho scoperto che sono tre ragazzi, Hannah, Friedrich e Phillip che abitano nel mio stesso quartiere.. Sono molto studiosi infatti sono al primo anno dell’università d’arte: la famosa “UNIVERSITAT DERKUSTE”...Ho legato subito con Hannah perchè abbiamo una cosa in comune molto fondamentale la passione per la fotografia anche se lei ama fare foto ai murales e io invece ai paesaggi..Ho scoperto (facendo il confronto tra Italia e Germania) che qui in Germania ci sono piu’ attività ed eventi culturali che aiutano lo sviluppo creativo dei giovani. Inoltre mi hanno invitato a vedere una mostra che stanno organizzando di disegni murales e foto di paesaggi di Berlino..Pensavo che posso andare a questa mostra con il mio gruppo..=)
Hannah è una ragazza riservata e molto strana ,anche se mi trasmette fiducia, veste in modo alternativo suscitandomi uninteresse. Fisicamente è molto bella anche se non si tiene molto, in più vestendo alternativo non risalta la sua bellezza, è alta, i capelli sembrano biondi ma di un biondo tinto che non curato si mischia col colore castano naturale  formando un colore particolare. Gli occhi sono verde intenso interrotti da un piercing che li divide! Anche Friedrich è un ragazzo alternativo, sia nel vestire che in generale =) Nel pub è venuto con la cartella con appiccicato sopra una falce e martello simbolo delle sue idee politiche, è molto solare ma un po’ tanto ripetitivo.. infatti nei tanti discorsi che abbiamo fatto parlava soprattutto dei suoi murales e delle sue idee politiche.. Eh si è un ragazzo un po’ egocentrico ma molto di compagnia..(ho scoperto che è il fidanzato di Hannah...la crucca...=) la chiamo così....=) ). Phillip invece è tutto il contrario di loro due: è dell’89 ed è molto più tenuto..Finita la scuola ha lavorato come barista, ma poi ci ha ripensato ed è tornato sui libri a studiare iscrivendosi all’accademia delle belle arti di Berlino. é un ragazzo interessante, anche se non è molto di compagnia, però dimostra di essere responsabile e intelligente..  Non sapete come il tempo sia volato, infatti sono arrivata a casa alle 2.00....non oso immaginare quanto sarà traumatica la sveglia domani mattina... Ma quello non è importante dai....l’importante è che ho conosciuto nuove persone di qua e che ho affrontato Berlino di notte per la prima volta....Un’esperienza unica.....=) Bacioni grandi ciao ciao....

1 commento:

  1. Ma che bella notizia Martina:):) E' molto bello che tu abbia fatto nuove conoscenze, sicuramente ti aiuteranno ad ambientarti sempre di più in questa tua nuova città dei crucchi^^:):)
    ciao a presto

    RispondiElimina