mercoledì 1 dicembre 2010

Tutto quello che inzia male finisce bene....anzi si spera...!

Non è stato facile.. ma finalmente ho trovato le parole per dire ai miei che per adesso non torno a Genova..gli ho fatto capire che qui ci sto bene.. che sto conoscendo nuove persone.. che ho trovato un lavoro da “10” e che non posso di certo lasciare ora.. che ho trovato una casa perfetta.. gli ho detto semplicemente quanto mi piace la mia vita da quando mi sono trasferita qui a Berlino. Fortunatamente loro sono stati molto comprensivi e mi hanno capita subito senza farmi tante storie. Devo dire grazie anche ai vostri commenti, che mi hanno aiutata a riflettere sulla decisione da prendere.
PROBLEMA 1 risolto.... =)..
So che dicendovi quello che mi è successo oggi penserete che solo io posso avere sta vita moltooo.. intensa.. non so sarà il clima di Berlino =) Oggi pomeriggio, precisamente alle 16:47, mentre stavo uscendo dal Selected Store, un negozio di cd che si trova a Revaler Strasse 9, un ragazzino ha cercato di rubarmi la borsa. In effetti mi avevano avvisato che quel quartiere non era uno dei migliori, ma proprio non me l’aspettavo, infatti penso che sia indescrivibile lo spavento che mi sono trovata. Fortunatamente proprio in quel momento stava passando un ragazzo davanti a me. Ha visto la scena e ha rincorso il ragazzino per mezza città. Alla fine dopo circa un’ora in attesa che tornasse con la mia borsa, avevo perso le speranze e mi stavo incamminando verso casa a dir poco disperata.
Ad un certo punto però, me lo sono visto spuntare davanti all’improvviso. Non potete capire che bello. Penso di averlo ringraziato in tutte le lingue del mondo.. dal cinese all’arabo e pure in aramasco =).Alla fine però, i miei ringraziamenti non gli sono bastati. Dopo aver passato un po di tempo insieme mi ha dato una specie di appuntamento per stasera. Non potevo rifiutare.. Oltretutto è stramegasuper bellissimo. Si chiama Alex è castano, ha gli occhi azzurri e ha 22 anni. E’ un ragazzo molto simpatico, che ha sempre la battuta pronta; ma in fondo in fondo ho trovato anche in lui un pò di timidezza. Adesso aspetto con ansia stasera... potrebbe essere l’inizio di una nuova avventura..
adesso vi lascio.. Kusse... =)

3 commenti: