mercoledì 15 dicembre 2010

Aiutatemi a scegliere

Ciao a tutti!! è da tanto che non vi racconto più di quello che succede con alex e con gli amici conosciuti quella sera nel pub.... e visto che mi avevate chiesto facci sapere e cose così mi sembra giusto raccontarvi un po’ di news....=)..... Ah inanzitutto volevo dirvi che i miei amici di Londra stanno bene....=) L’altro giorno stavo uscendo dal lavoro e ho incontrato Hannah, Friedrich e Phillip che erano usciti dall’università e allora visto che era già da un po’ che non ci vedevamo siamo andati un bar a bere qualcosa e a raccontarci un po’ di cose.... Tramite la posta elettronica avevo inviato a tutti e tre le foto che ho fatto quando sono andata a vedere la loro mostra di murales e allora da quando mi hanno vista non hanno fatto altro che ringraziarmi....Sono proprio contenta di averli conosciuti, anche se sono un po’ più diversi di me....=) Invece tornando, a un discorso importante, racconto un po’ di Alex.....=).........stasera si va in pizzeria e poi a fare un giretto nella “Berlino romantica”........chissà come andrà a finire......=)
Comunque ho urgente bisogno di chiedervi un consiglio su come vestirmi.......=)

 

 così...oppure così:                        









Oppure così??? :
fatemi sapere....=)

1 commento:

  1. Uhh che bella notizia!:):) Io mi butterei sulla prima proposta per come vestirti!:):)^^ in bocca al lupo

    RispondiElimina