lunedì 6 dicembre 2010

Mentre stavo guardando la mia trasmissione preferita....

Ciao ragazzi oggi serata tranquilla in casa...=) 
Ero li comoda comoda sul mio divano, con la mia copertina che stavo guardando la tv quando ad un tratto sento questa notizia....:  
nel corso dell'ultima puntata della trasmissione Wetten dass..? ( che in italiano significa Scommettiamo che..?), in onda sulla ZDF, la Rai 2 tedesca, condotta da Michelle Hunziker insieme al presentatore Thomas Gottschalk, il ventitreenne Samuel Koch è rimasto vittima di un gravissimo incidente davanti a milioni di telespettatori.
Il giovane, che aveva scommesso di poter saltare cinque auto in corsa, grazie all'ausilio di speciali trampoli a molla (simili alle protesi usate dall'atleta paralimpico Oscar Pistorius), arrivato alla terza vettura, per altro guidata dal suo stesso padre, si è dato una spinta eccessiva ed è saltato in modo scomposto, atterrando di faccia a corpo morto sul pavimento dello studio e rimanendo immobile, come morto.
La prima a chiamare soccorsi e a reagire è stata proprio Michelle Hunziker, visibilmente sconvolta dall'accaduto.
In serata, i medici dell'ospedale di Düsseldorf, che hanno operato il ragazzo subito dopo l'incidente, hanno rilasciato un comunicato in cui hanno precisato l'entità del danno - fratture multiple al volto e alla testa e alla vertebra cervicale - le condizioni del paziente - coma indotto farmacologicamente, scampato pericolo di vita - e il possibile decorso - altre operazioni necessarie, impossibilità di garantire, al momento, che il ragazzo torni a camminare.
Gottschalk e l'AD di ZDF hanno rilasciato comunicati in cui precisano che la vicenda li ha molto impressionati e che augurano al ragazzo una pronta e completa guarigione. 
Non oso proprio immaginare quelli che erano li in diretta. per non parlare del padre che guidava proprio quella TERZA macchina.... Ci sono proprio rimasta male... Però tutto sommato è gli è andata fin bene....
Vabbè ora vi lascio... Bacioni e buona notte....

1 commento:

  1. Mamma mia...agghiacciante! Speriamo che tutto vada per il meglio...Un abbraccio a te e alla magnifica Berlino.

    RispondiElimina