giovedì 23 dicembre 2010

é proprio vero che adoro il NATALE!!! ;)

Detto fatto Alex ha fatto più di un gesto per farmi capire la sua decisione....=) Dopo tanti appuntamenti e incontri c'è stato il BACIO =) da lì ho capito che è disposto ad aspettarmi, mi ha comprato il biglietto per tornare a Genova per vedere il concerto di david guetta e j-ax =) sa che sono un grande fan di loro.... e poi è indeciso se venire giù anche lui perchè deve vedere un po' come è messo con il lavoro...Ora sono io che devo pensare a cosa fargli come regalo perchè il suo è proprio un MEGA regalo =) mi ingenerò su qualcosa.... Ma avete visto nel video che ho messo quanti eventi ci sono proprio a Genova adesso??? sono proprio contenta... per questo alex è un po' indeciso: 1 perchè è curioso della città e 2 perchè c'è questa mega festa...e a lui piacciono le feste....=) vabbè dai che dire è andato tutto come speravo che andasse... è proprio vero quando dicono che i sogni si avverano....ora non mi spetta che augurarvi un buon natale e felice anno nuovo.... tanto scoprirete sempre quello che combinerò perchè il portatile verrà con me....=)

3 commenti:

  1. Beata te! Dev'essere un super evento! cercate di divertirvi anche perchè sarebbe impossibile non farlo saluta la vecchia Genova anche da parte mia! baci buone vacanze

    RispondiElimina
  2. perchè tu non torni?????? cmq lo farò....=)

    RispondiElimina
  3. Martina! Siamo tutti curiosissimi di sapere cosa sta succedendo a Genova! Combinazione io sono dovuta partire proprio in questi giorni e mi sono persa tutto...Raccontaciiii!!!

    @Frank: Martina ha ragione...non stavi pensando anche tu a dove andare per le feste? ;-))

    RispondiElimina