martedì 21 dicembre 2010

IO AMO IL NATALE.......!!! ;)

Grazie mille per gli aiuti che mi avete dato nel vestirmi però ho deciso di mettermi i jeans, maglia con in collo alto, stivali, e cappotto perchè viste le temperature non mi sembrava proprio il caso di andare con il vestitino e poi era una serata semplice quindi non dovevo essere la “miss Berlino” =)..... Comunque abbiamo mangiato la pizza a PIZZA BERLIN in via Pohlstraße 77... La pizza era buona ho mangiato proprio bene....Alex è proprio bravo....=) Dopo la pizza abbiamo fatto un giro nel quartiere Mitte di Berlino e dopo un po’ di orette che chiaccheravamo mi ha accompagnato a casa perchè l’indomani suonava la sveglia presto per tutte e due....=)...Abbiamo parlato di un argomento molto importante perchè io tra pochi giorni dovrò partire per Genova perchè i miei genitori mi hanno chiesto se posso passare il natale giù con loro....=S....Ovviamente ho detto ad Alex che starei a Genova solo il periodo delle feste e quindi poi ritornerei su a Berlino anche perchè ormai la casa l’ho comprata e dopo tanti sacrifici è finalmente mia....=) Però boh spetterà a lui decidere se aspettarmi o no... e infatti mi ha detto prima che entrassi nel portone “Se prendo una decisione farò una gesto che te le farà capire” e dopo questo mi ha salutato ed è andato....Ora ho un po’ di ansia perchè ho paura del gesto....Vabbè dai perchè preoccuparsi tanto?!...Prima di dire aspetterò....=)

Nessun commento:

Posta un commento