martedì 28 dicembre 2010

la mia Genova...

e finalmente ho trovato il tempo per scrivere.. sono a Geeeenooovaaaa.. non potete capire che bello.. ieri sera io e Alex (alla fine ha deciso di venire con me e scoprire le bellezze della città) siamo andati al concerto.. non ho mai visto così tanta gente.. la piazza piena . Fortunatamente chiedendo mille volte permesso siamo riusciti a raggiungere la 5 fila... non avevo mai visto j-ax e fabri fibra dal vivo.. sono fantasticii!!!! Ritornare a Genova mi ha fatto proprio bene.. avevo bisogno di sentirmi a casa mia e di rivedere amici e parenti.. spero di stare ancora qualche giorno se non settimana qui.. sperando che il mio capo non mi chiami per tenere qualche nuovo gruppo!!! Infine vi dico che il Natale l'ho passato benissimo.. aumentata di qualche taglia probabilmente =) ma provvederò a rimediare al mio ritorno a Berlino.. palestra sarà la mia parola d'ordine!!!!! ciao a tutti .. e FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!! kusse ;)

Nessun commento:

Posta un commento