domenica 12 dicembre 2010

Studenti Londinesi....=)

Ragazzi ma avete sentito il casino che è successo a Londra???? 
Guardate ero un pochetto preoccupata perchè due miei compagni di classe, finita la maturità sono proprio andati a studiare là a Londra ...E... Visto che spesso siamo in contatto mi hanno telefonato e mi hanno detto che cosa hanno combinato tutti gli studenti....;-)
Roba da pazzi: hanno circondato la macchina con sopra il principe Carlo e la moglie Camilla Parker.
Hanno macchiato la macchina di vernice, l’hanno presa a calci  e hanno pure rotto un vetro... 
Tutto questo perchè il principe Carlo voleva aumentare le tasse universitarie....
Alla fin fine non hanno proprio tutti i torti secondo me....:-)....Ovviemente i miei amici erano li presenti...:
1) Perchè l’argomento li tocca abbastanza
2) Loro anche quando eravamo alle superiori hanno sempre voluto partecipare a scioperi o manifestazioni (ovviamente per cose serie e che riguardavano noi studenti)....
Quindi in questa situazione non mi stupisco proprio per niente se loro eramno lì...Spero che non abbiano fatto danni, ma a quanto pare direi di no perchè non mi hanno detto niente....:-)....
 
Ora andrò a rispondere al messaggino di Alex va............!!! ;-)
......bacioni ci sentiamo presto....

1 commento:

  1. Ho un amico a Buckingham Palace dice che la Camilla se l'è presa parecchio per via che le rate della Rolls finiscono di pagarle a marzo e quindi vedersela stropicciare in codesto modo, suvvia, non è stato punto carino. Il Carlo, lui le dice di non preoccuparsi, che appena diventa re le regala una fiat punto nuova fiammante che con gli incentivi te le tiran dietro come il pane.
    'Sti inglese, perdono proprio la flemma per un nonnulla: che vuoi che sia una retta universitaria che passa da tre a nove mila £ all'anno (11.000 €). Bazecole, si paga in un attimo e poi via tutti a giocare al polo col principino William.

    RispondiElimina